YAMAMOTO® NUTRITION
Creatine PRO - Creatine PRO è un integratore alimentare a base di creatina monoidrato, indicato per adulti e sportivi che svolgono attività fisiche che richiedono un intenso sforzo muscolare. Infatti la creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
Yamamoto® Nutrition presenta Creatine PRO Creapure®.
Creatine PRO è un integratore alimentare a base di creatina monoidrato micronizzata, indicato per adulti e sportivi che svolgono attività fisiche che richiedono un intenso sforzo muscolare.
lLa creatina infatti incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, ad elevata intensità e di breve durata.
Nessun'altra marca collega come Creapure® tre componenti fondamentali per la produzione di creatina di qualità: accurata scelta delle materie prime, massima efficienza tecnologica brevettata ed analitica coscienziosa.
Per questo motivo solo dove è scritto Creapure® c'è creatina pura.
Leader nella qualità
Creapure® è la marca Premium di creatina in tutto il mondo, e la sua produzione è ampiamente considerata come la creatina monoidrato micronizzata più pura e di qualità migliore attualmente disponibile sul mercato.
Creapure® utilizza un processo produttivo che assicura un prodotto privo di impurità e sottoprodotti non necessari, ottenendo così creatina monoidrato pura al 99,99%, promettendo il massimo effetto possibile e la massima sicurezza di utilizzo. L'esclusivo processo produttivo previene anche la contaminazione microbiologica e di metalli pesanti, oltre che di contaminanti. L'elevata qualità di Creapure® è infatti garantita dal bassissimo tenore di tre contaminanti: creatinina, dicianamide e diidrotriazina (analizzati mediante metodica HPLC), e dall'altissimo grado di purezza.
Creapure® è un marchio registrato con logo registrato ed è sinonimo di creatina (monoidrato) di alta qualità, che si presenta in forma di polvere fine, incolore, di granulometria adatta alla compressione diretta.
Purezza di Creapure®
Le condizioni di produzione, la scelta ed il trattamento delle materie prime sono determinanti per la qualità del monoidrato di creatina. Ad esempio, materie prime di scarsa qualità o una riduzione troppo veloce della quantità d'acqua durante la ricristallizzazione portano a valori elevati, e quindi a grandi quantità, di creatinina, dicianodiammide e diidrotriacina (i tre principali contaminanti della creatina).
La produzione di Creapure® è soggetta a severe norme. Lo stabilimento produttivo è GMP (Good Manufacturing Practices) e notificato FDA (Food and Drug Administration).